FRIULI - La Terra dei Tre Confini - 4gg / 3nt Privato
–5%

4 giorni 3 notti immersi tra le Alpi Giulie. Esperienza unica per vivere il Friuli in forma privata con pernottamenti ed attività guidati dagli esperti del territorio. Un perfetto connubio tra trekking e buona cucina. Visita il Borgo di Lussari e il Lago di Fusine sull'itinerario Alpe Adria Trail.

  • Periodo: da Giugno a Settembre
  • Voucher Regalo
  • Alla scoperta del Friuli Venezia Giulia
  • Pacchetto viaggio in forma privata
Incluso

- n. 3 pernottamenti in camera standard presso struttura selezionata 3 stelle, formula HB (colazione e cena, bevande escluse);

- giorno 2 trekking di una giornata con guida naturalistica/alpina privata;

- Pranzo (bevande escluse);

- Biglietto discesa cabinovia monte Lussarigiorno 3 trekking di una giornata con guida naturalistica/alpina privata;

- Pranzo (bevande escluse);

- Assicurazione Medica (Globy prodotto: Travel per l'Italia)

Non incluso

- Tassa di soggiorno;

- Cene, pranzi se non menzionati nella voce incluso;

- Trasferimenti (su richiesta a pagamento);

- Visite addizionali;

- Assicurazione annullamento: su richiesta e fortemente consigliata;

- Mance, extra tutto quanto non indicato nella voce incluso.

Durata4 Giorni
Portare

- abbigliamento da trekking, scarpe da trekking, Calzature di montagna adeguate con suola in vibram, k-way, zaino, borraccia, occhiali da sole, bastoncini da trekking;

PartecipantiMinimo 2 partecipanti Massimo 10 partecipanti
Informazioni importanti

- Periodo: da inizio giugno a fine settembre. Periodi soggetti a riconferma in base a periodo di apertura e disponibilità delle strutture ricettive;

- Prezzi e disponibilità sono soggette a variazione e dipendono dal numero dei partecipanti e dal periodo richiesto;

- Il tour si svolge in forma privata ed i clienti non verranno uniti ad altri gruppi/tour precostituiti;

- Condizioni fisiche: preparazione per 4,5 – 8,0 ore di tappa al giorno con passo sicuro;

- consigliato solo ai ragazzi dai 12 anni in su.

- Cosa portare con se: abbigliamento da trekking, scarpe da trekking, Calzature di montagna adeguate con suola in vibram, k-way, zaino, borraccia, occhiali da sole, bastoncini da trekking;

- L’ordine delle escursioni potrebbe subire variazioni di ordine organizzativo che, in ogni caso, verranno comunicate al cliente;

- Informiamo che questo tour non è adatto a persone con mobilità ridotta;

- L’operatore si riserva il diritto di modificare l’itinerario a seguito di circostanze/eventi straordinari;

- Eventuali allergie/intolleranze alimentari dovranno essere comunicate all’operatore in fase di prenotazione.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

- In caso di cancellazione da parte del cliente dal momento della prenotazione fino a 20 giorni prima della data del check-in, una somma pari al 30% del totale del pacchetto viaggio verrà trattenuta dall’operatore a titolo di copertura spese gestione pratica.

- In caso di cancellazione da parte del cliente da 19 giorni prima della data del check-in e in caso di no show l’operatore tratterrà una somma pari all 100% del costo del pacchetto di viaggio.

IN CASO DI ACQUISTO TRAMITE VOUHER IDEE REGALO - I GO TRAVEL

Tutte le modifiche e/o cancellazioni per prenotazioni di prodotti/servizi acquistati mediante l’attivazione del voucher regalo dalla sezione IDEE REGALO-I GO TRAVEL, seguono le politiche di cancellazione riportate nel punto precedente "POLITOCHE DI CANCELLAZIONE". Devono pervenire tassativamente in forma scritta via email all’indirizzo info@igotravelnetwork.com, senza la quale la richiesta non verrà presa in considerazione e la pratica rimarrà confermata come in origine. In caso di annullamento o modifica, faranno fede le politiche di cancellazione riportate su ciascun prodotto della categoria IDEE REGALO-I GO TRAVEL. In ogni caso la restituzione dell’importo da stornare, verrà sempre erogata sottoforma di e-credit (credito virtuale) da utilizzarsi entro la data di scadenza originaria.

Luogo dell'evento

Il luogo esatto dell'incontroversa fornito al momento della conferma del viaggio
Tarvisio e Dintorni
Tarvisio, Tarvisio, UD, Italia
Si presso strutture ricettive

Offerto da

I GO Travel SNC
33018 - Tarvisio
(29)

Ulteriori informazioni

La Terra dei tre confini La natura e i paesaggi acquistano ancor più fascino se, grazie alla loro posizione geografica, tracciano e delimitano confini con territori circostanti. La terra dei tre confini è un luogo immacolato destinato ad essere scoperto da coloro che amano il perfetto connubio tra la “mano dell’uomo” e la natura, il trekking e la buona cucina! Dal Borgo di Lussari - una gemma nel cuore delle Alpi Giulie - ai Laghi di Fusine lungo l’itinerario dell’Alpe Adria Trail. Un’affascinante viaggio alla scoperta della parte nord orientale del Friuli Venezia Giulia. Si farà un po’ di fatica, ma d’altronde la fatica e un po’ di sudore gratificano, sempre!

Giorno 1. - Arrivo - (trattamento HB)

Arrivo in struttura, tempo a disposizione e relax. Pernottamento e trattamento di mezza pensione (bevande escluse) presso struttura selezionata 3 stelle in zona Tarvisio.

Giorno 2. - Monte Santo di Lussari e Cima Cacciatore - Km trekking: 10-11 - Durata: 5-6 ore - Altitudine: 810 m - 1790 m - 2012 m (trattamento HB)

Colazione in struttura. A seguire trasferimento in autonomia e incontro con guida trekking presso il meeting point stabilito. Borgo di Lussari è la prima meta di questo emozionante trekking tour: lungo il suggestivo Sentiero del Pellegrino che si snoda tra i boschi della foresta di Tarvisio si raggiungerà il piccolo borgo divenuto un’icona grazie al Santuario della Madonna di Lussari, simbolo di una terra di incontro di tre popoli e amicizia. Pranzo presso ristorante locale (bevande escluse). L’itinerario proseguirà verso Cima Cacciatore, luogo panoramico da dove si gode di un meraviglioso spettacolo sulle vette delle Alpi Giulie Occidentali e su ampi settori della Catena Carnica. A seguire rientro a Borgo Lussari, da dove si prenderà la cabinovia che riporta al parcheggio. Rientro in struttura. Pernottamento e trattamento di mezza pensione (bevande escluse) presso struttura selezionata 3 stelle in zona Tarvisio.

Giorno 3. - L’Alpe Adria Trail e i Laghi di Fusine - Km trekking: 11-13 - Durata: 4h e 30 min./5h e 30 min. - Altitudine: 850 m - 1396 m (trattamento HB)

Colazione, trasferimento in autonomia e incontro con guida trekking presso il meeting point stabilito. Quest’oggi il trekking tour si snoda lungo l’Alpe Adria Trail, uno dei più affascinanti trekking trail che caratterizza il nord Italia, un percorso transfrontaliero di lunga distanza che attraversa Austria, Slovenia e Italia! L’itinerario toccherà alcuni fra i luoghi più affascinanti del Tarvisiano, tra cui i laghi di Fusine, tra i più belli specchi d’acqua della regione. Pranzo presso rifugio (bevande escluse). L’itinerario prosegue lunghi i percorsi che portano quasi a ridosso delle maestose montagne, per poi concludersi nei pressi dei laghi di Fusine. A seguire rientro in hotel. Pernottamento e trattamento di mezza pensione (bevande escluse) presso struttura selezionata 3 stelle in zona Tarvisio.

Giorno 4. - Arrivederci

Colazione presso la struttura e pratiche per il check out. Grazie e arrivederci alla prossima avventura con I GO TRAVEL.

788,00 € 849,00 €
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare +393492186128